martedì 30 gennaio 2018

Love is in the air per Florilèges Design

Due nuove card per Florilèges Design a tema “LOVE” adatte per il prossimo San Valentino, ma anche per un augurio di matrimonio.

STE2901_1

Come al solito vi propongo una palette di colori non convenzionale (soprattutto per San Valentino), ma che spero vi piaccia e possa esservi di ispirazione!

Per realizzare lo sfondo della prima card ho usato uno stencil e un timbro giocando con due inchiostri dai colori tenui (Sable e Sahara). In abbinamento ho usato fustellate in grigio/azzurro realizzate con una delle nuove patterned firmate FD e un cartoncino marrone.

STE2901_2

IMG_9632

IMG_9634

Vi lascio questo particolare in cui potete vedere la lavorazione dello sfondo…

IMG_9636

Per la seconda card ho usato un bellissimo timbro che simula un cuore realizzato con tanti tondelli di legno e per farli sembrare di altezze diverse ne ho timbrati alcuni su un secondo foglio applicandoli poi con biadesivo spessorato.

Anche per questa card ho abbinato grigio azzurro e marrone con pochissimi e semplici abbellimenti.

STE2901_3

IMG_9645

IMG_9649

Che altro dire? Spero che vi piacciano :-)

2 commenti:

  1. Belle! Affascinante lo sfondo della prima :)

    RispondiElimina
  2. Molto belli i colori e stupendo il timbro con il cuore...le sovrapposizioni che hai fatto con i ritagli sono magnifiche...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails