domenica 6 marzo 2016

Progetti di marzo per Hobby di carta

Eccomi qua con qualche giorno di ritardo a presentarvi i progetti che ho realizzato per Hobby di Carta.

Per la rubrica “come vi trasformo….” ho proposto il riciclo di una bottiglia in vetro.

1-DSC_0800

Si può usare come decorazione, ma anche per imbottigliare un liquore hand made o prodotti per il bagno. Oppure semplicemente come vaso da fiori.

3-DSC_0783

Ho usato una bottiglia delle bibite Lurisia che trovo molto versatile perchè nè troppo grande, nè troppo piccola.

4-DSC_0799

5-DSC_0797

Come decorazione una fascia in lino abbellita con un cuore in tessuto a quadretti tinto in filo. Trovate qui tutte le spiegazioni per realizzarla.

6-DSC_0791

7-DSC_0784

Ho deciso di aggiungere un tocco particolare inserendo un fiocco e un charms in metallo.

8-DSC_0793

Il primo marzo, inoltre, è partito il challenge di questo mese che si intitola “Un uccellino mi ha detto….”.

1-DSC_0812

La mia interpretazione è questo uccellino in stoffa applicato su una matita di legno con un messaggio augurale per la prossima Pasqua.

2-DSC_0819

Partecipate anche voi al challenge. Trovate qui tutte le indicazioni!

3 commenti:

  1. Tutto meraviglioso, così delicato, raffinato e curato nei minimi dettagli! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso risultato!! Complimenti!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. una matita a me!!! una matita a me!!!!!

    <3

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails