domenica 28 febbraio 2016

Cornice Happy 40

Ho ancora qualche progetto arretrato da mostrarvi :)

Oggi vi presento questa cornice realizzata per un compleanno speciale.

DSC_0621

Ho usato come base una cornice Ikea bianca e ho decorato i bordi con vari tipi di washi tape. Ho scelto dei colori allegri, ma che potessero adattarsi ad una decorazione per la casa: giallo, arancio e azzurro conditi con un pizzico di marrone.

DSC_0625

Per le varie applicazioni ho usato il fommy, alcuni piccoli adesivi con frasi adatte all’occasione…

DSC_0633

DSC_0634

… e un alfabeto adesivo che attendeva da tempo di essere riscoperto.

DSC_0628

Nulla lasciato al caso anche per la confezione che ho realizzato in carta da pacco azzurra con decorazioni che riprendono gli stessi colori della cornice.

SC 01 2016-003

SC 01 2016-004

Come al solito spero che il progetto vi piaccia e vi sia di ispirazione.

A presto!

3 commenti:

  1. Bellissima la cornice e bellissimo anche il packaging!!! Brava!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails