martedì 8 luglio 2014

Sketch card #94

Ed eccomi qui con la card di Sketchalicious!

DSC_0565

Lo sketch da seguire è molto semplice…

sketch-card-094 del 04.07.14

… e vi invito come sempre ad andare qui per vedere come il Dt lo ha interpretato in tanti modi diversi!

DSC_0572

Io ho fatto una card moooolto pulita e semplice con i colori grigio e giallo chiaro che mi piacciono proprio!

DSC_0569

Provate anche voi! Avete tempo fino alle ore 20.00 del 16 luglio per linkare la vostra card sotto al post originale.

DSC_0567

Ciao ciao!

2 commenti:

  1. che meraviglia!
    I tuoi lavori si riconoscono dall'eleganza e sobrietà!

    RispondiElimina
  2. Ste, ho fatto il tuo fiocco nascita rosso e azzurro! Ho apportato delle variazioni, a dir la verità, ma riconoscerai sicuramente la fonte d'ispirazione! Ecco il post, se vuoi venire a vederlo! http://pepelovespatchwork.blogspot.it/2014/07/fiocco-nascita-rosso-e-azzurro.html

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails