venerdì 20 giugno 2014

Gufetto in feltro per HDC

Il mio post di oggi per il blog Hobby di Carta è ispirato alle bellissime creazioni di Barbara Gutt Handmade, se non le conoscete vi invito ad andare qui a vedere il suo blog. Le sue creature in feltro sono piccole opere d’arte in punta di ago e i suoi gufetti semplicemente meravigliosi!

Io ho cercato di fare qualcosa di simile utilizzando la fustella di Hobby di CartaIl gufetto e il gattino” e questo è il mio gufo-portachiavi!

01-DSC_0283

La fustella, invece, è questa qui, prodotta in esclusiva per lo shop HDC. E’ molto versatile perchè contiene vari tipi di forme che si possono combinare tra loro.

02-DSC_0168

Andate a vedere qui nel blog di Hobby di Carta le foto con il passo a passo per realizzare il gufetto!

Vi lascio qua qualche foto: un primo piano ravvicinato…

07-DSC_0301

e una visione di insieme del portachiavi finito.

08-DSC_0309

Ma non lasciatevi ingannare dalle foto! Come potete vedere dalla mia mano la sagoma è piccola e misura appena 8 cm!

09-DSC_0289

Magari la prossima volta proverò a realizzarne uno più colorato! Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao

5 commenti:

  1. ADORABILEEEEEE. e poi questi colori tenui e naturali li adoro!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. adorabile.. arrivo dal blog di Hobby di Carta e complimenti per il tuo spazio virtuale
    Angela

    RispondiElimina
  3. E' semplicemente fantastico!!!!!
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Antonietta

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails