sabato 5 aprile 2014

Portagioie Shabby

Eccomi qua con un lavoretto arretrato. Si tratta di un portagioie in legno che ho trasformato decorandolo in stile shabby.

DSC_0730

Tutto molto semplice, ho dato una prima mano di marrone scuro sul legno grezzo e poi dopo aver passato un bastoncino di cera sui bordi, due mani di smalto chiaro.

DSC_0726

L’interno è stato colorato allo stesso modo, ma per abbellire il tutto ho incollato sul fondo dei vani della carta a pois grigi. Il risultato è molto elegante nella sua semplicità!

SC 01 2014-014

Non ho potuto resistere e nella ribaltina ho dipinto un cuore grigio e come unica decorazione un nastrino a pois.

SC 01 2014-015

DSC_0735

In origine era prevista una maniglia in legno, ma non mi piaceva e l’ho staccata e sostituita con una maniglia in metallo.

DSC_0738

Adesso non resta che aggiungere la bigiotteria :-)

10 commenti:

  1. elegante e sempre una meraviglia da guardare! :)
    buona serata, un abbraccio
    CLelia

    RispondiElimina
  2. davvero molto raffinato questo portagioie! Bravissima a rendere tutto magnifico ste'
    con affetto
    Claduia

    RispondiElimina
  3. Davvero, "molto elegante nella sua semplicità"!

    RispondiElimina
  4. Bello, elegante e pratico,davvero utile.Bravissima! ciao Carmen

    RispondiElimina
  5. così delicato, elegante nel suo stile e (si può dire di un oggetto?) "accogliente"!

    un altro pezzo speciale di ste!
    sei il solito mito <3
    :D :*

    RispondiElimina
  6. Che bella trasformazione elegante ,romantica! Tanti complimenti ,ho scoperto per caso il tuo blog e le tue creazioni mi piacciono moltissimo!!!
    Un saluto

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails