giovedì 6 febbraio 2014

Portafazzoletti da borsetta

Era da quando Ge aveva pubblicato il tutorial su hobby di stoffa che volevo realizzare questo progetto e alla prima occasione ne ho avviato una produzione “di massa” :-)

DSC_0542

Ho utilizzato il lino per l’esterno e stoffe a piccole fantasie per l’interno. Trovo il risultato molto raffinato…

DSC_0566

… questa stoffa azzurra con le rose è quella che mi piace di più…

SC 01 2014-012

… e ho usato tutta quella che avevo!

DSC_0544

… ma intanto che c’ero ho voluto provare altri accostamenti…

DSC_0558

… e alla fine tutti avevano un loro perchè!

DSC_0570

Per confezionare questi regali ho usato un sacchetto di carta rosso sul quale ho applicato un centrino di carta piegato nella sommità. Poi ho avvolto con un nastrino a quadretti fermato con un pezzo di spago annodato tra due fori.

DSC_0576

Ammetto che il lavoro è stato un po’ lunghetto, ma i regali sono piaciuti molto e questo è quello che conta.

Con questo post ho finalmente concluso con i regali natalizi, ma non pensate che nel mese di gennaio me se sia stata con le mani in mano! Ho ancora tante cose nuove da mostrarvi :-)

13 commenti:

  1. Tutti bellissimi! Il lino si sposa bene con tutto! I colori e le fantasie interne mi piacciono molto! Complimenti per la produzione!!!

    RispondiElimina
  2. stupendi!!!! i miei preferiti sono quelli con la stoffina interna dorata/gialla... ma complimenti perchè sono bellissimi tutti !!!!
    bacione

    RispondiElimina
  3. Ne hai fatto in grande quantità industriale!!!! Sono bellissimi e molto utili!!!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi, ma non ho capito che tipo di fazzoletti vanno inseriti: le scatole grandi da tavolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono della misura giusta per inserire un pacchetto di fazzoletti di carta da 10 pezzi che di solito teniamo nella borsa :-)

      Ciao
      Ste

      Elimina
  5. Stè ma tu sei unica, ogni volta che passo per vedere un nuovo post, oltre a rimenere incantata per l'ultima creazione, "incappo" sempre in qualche vecchi post,ed è un piacere vedere tutto quello che hai fatto...sei una maga...ovviamente una fatina dolcissima e buonissima e con 2 manine d'oro!!!
    davvero complimenti non smetterò mai di dirtelo, sei troppo brava!

    kiss kiss

    Frà

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi, davvero.. e poi sono sempre utili e molto graditi!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Ma per fare tutte queste cose hai iniziato a gennaio dell'anno scorso?!?! 0__o
    Trovo che siano molto delicati e perfetti dentro a qualsiasi tipo di borsa

    RispondiElimina
  8. Accipicchia che produzione! brava! Buona giornata

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails