mercoledì 9 gennaio 2013

Graffette per scrapper!

Ovvero come trasformare una semplice graffetta in metallo in un regalino per scrapper!

DSC_0817

La produzione in serie è stata fatta in occasione degli incontri pre-natalizi, ma è un’idea che si può usare anche in altri periodi dell’anno…

Si può usare come abbellimento per le pagine scrap, ma anche con segnalibro, ed è perfetta per utilizzare piccoli pezzi di nastrino che a volte avanzano da altre lavorazioni.

novembre 2012-002

Io ho scelto nastri nei colori verde, marrone e rosso e preparato una piccola tag di carta per la confezione.

DSC_0814

Un timbro per gli auguri e una bustina trasparente completano il tutto.

DSC_0831

19 commenti:

  1. Idea semplice ma geniale che scopiazzerò di sicuro!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. E anche di questo posso dire: ce l'hooooooooo!!!!! Sono una felicissima proprietaria di tre meravigliose graffette della Ste!!!!!!!!
    Stupendissime come sempre!!!!!!
    Bacii
    ge

    RispondiElimina
  3. Anche io ce le ho!!! E' stata una graditissima sorpresa al meeting ASI!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Ma sei un genietto!!!!Un'idea troppo carina che non vedo l'ora di riprodurre!!!!
    Bravissima!
    Baci
    Bea

    RispondiElimina
  5. Io non ce l' ho!!!! ma posso dirti che sono semplicemente belle, un ottimo pensiero.

    RispondiElimina
  6. Semplicemente un'idea magnifica mi sa che visto che io "non ce l'ho" (il regalino) me lo produrrò con molto piacere.
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Troppo belline, da riprodurre subito!
    Grazie per le belle idee

    RispondiElimina
  8. Sei veramente un genio!
    Con poco hai realizzato dei regali semplici nella realizzazzione ma con più modi per utilizzarli!

    RispondiElimina
  9. Che idea geniale!! Troppo carina...
    Proprio un bel pensierino...
    Grazie per averla condivisa, ciao ciao!

    RispondiElimina
  10. Troppo belle ed originali!
    Complimenti per l'idea:-)

    RispondiElimina
  11. ottima idea riciclo e regalo!!! e poi viste così tutte assieme sono ancora più belle!!! :)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il tuo blog!!! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  13. un'idea davvero ingegnosa e ben confezionata!! brava.
    gloria

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails