giovedì 6 dicembre 2012

Kit Scrappando Carta e Ricordi SC00025

Eccomi qui per l’appuntamento con i kit di Carta e Ricordi. Questa volta vi presento i lavori che ho realizzato con il kit SC00025 che contiene carte e abbellimenti dai colori autunnali.

Appena ho visto che c’era una gabbia in legno ho capito che era fatta per me e ho pensato di interpretarla in modo alternativo applicandola con due cerniere in metallo ad una scatola in legno cui si adattava perfettamente!

DSC_0891

Matrimonio perfetto con questa carta con righelli in legno che mi piace tantissimo!…

DSC_0905

… e che ho utilizzato anche per le decorazioni.

DSC_0893

DSC_0892

… a me piace anche così come home decor, ma si può anche utilizzare come contenitore per un minialbum.

DSC_0903

Il secondo lavoro è una caramellona gigante preparata con tanta pazienza, senza fustelle, ma solo con righello e cutter.

DSC_0921

DSC_0914

Un packaging che avevo visto su Pinterest e che mi ha subito colpito!

DSC_0918

E per finire una confezione in cui inserire una shopping card. Un’idea per presentare un regalo… all’apparenza solo una piccola card, ma con sorpresa all’interno.

DSC_0923

kit Scrappando SC00025-2012

E questa carta con la scritta “indispensable” è perfetta per l’occasione!

Trovate tutte le informazioni sulle modalità di abbonamento dei kit qui. A presto con un secondo kit nataloso!

11 commenti:

  1. Sei bravissima e quella gabbietta è deliziosa!

    RispondiElimina
  2. bellissime interpretazioni del kit!!

    RispondiElimina
  3. vedere i kit assemblati da te e sempre un piacere

    RispondiElimina
  4. Sono ancora a bocca aperta come i bambini davanti alla vetrina del negozio di giocattoli!! Che meraviglie sai creare!

    RispondiElimina
  5. La gabbietta in legno e' strepitosa!!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia Ste!!!!! Dire che tutto splendido è davvero poco!! È tutto stratosferico!!!! Con il tuo magico tocco! Baciiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  7. è tutto bellissimo, ma il modo in cui hai utilizzato la gabbietta è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  8. Ecco di cosa parlavamo ieri in macchina...non il solito LO... La scatola con la gabbietta è geniale! A presto!!

    RispondiElimina
  9. è bellissima davvero ;).....molto creativa...utilizzabile per molte cosine, anche come porta chiavi all'ingresso hehe...adoro il tuo blog perciò mi sono iscritta subito..
    se ti va passa
    baci Je

    dolciepasticcibyje.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails