sabato 22 dicembre 2012

Joy

Tanto per proseguire nelle mie sperimentazioni mix and media eccovi questa decorazione di Natale…

DSC_0003

Quest’anno ci sono tre costanti nei miei lavori natalizi: la parola Joy, i campanellini di metallo e la stoffa strappata….

DSC_0011

Questa volta la mia insegnante è stata Stephanie Ackerman di cui ho acquistato il corso on line di decorazioni natalizie.

DSC_0010

I suoi lavori mi piacciono tantissimo e avrei voluto fare altri progetti contenuti nel corso, ma alla fine tra un progetto e l’altro non c’è stato il tempo… vorrà dire che sarà per il prossimo anno!

DSC_0006

5 commenti:

  1. MA CHE BELLE! SPECIE CON LA CARTA DA GIORNALE.BUON NATALE SENTITO!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le decorazioni, ti auguro un meraviglioso natale!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Non posso credere ai miei occhi!!
    Questa pallina è uno spettacolo così come l'alberello qui sotto!!
    Continua a sperimentare così e a farci sognare!!!
    Ti faccio i miei più sinceri augiuri di Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia!!!
    un forte abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  4. un saluto veloce per augurarti Buone Feste! :)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails