lunedì 10 settembre 2012

Relax con feltro e ricamo… ed ecco dei giocosi segnalibri

Un vecchio kit di Filofollia acquistato in fiera, completo di istruzioni e materiali, e un po’ di relax con ago e filo.

Cucire a mano mi piace molto e mi sono divertita a realizzare questi segnalibri.

segnalibri

Un segnalibro rosso con un pìccolo uccellino…

DSC_0116

… uno verde con un cagnolino e un osso che spunta all’altro capo del filo…

DSC_0117

… e infine uno rosa con un gattino.

DSC_0119

Una volta tanto ho cambiato ben poco delle istruzioni originali Sorriso anche se ammetto che qualche libertà me la sono presa!

15 commenti:

  1. Sono semplicemente stupenti! Bravaaaaa, clap, clap, clap. ^_____^

    RispondiElimina
  2. Ma perché tutte le tue creazioni mi piacciono da impazzire??????

    Paola

    RispondiElimina
  3. bellissimi, mi piace tanto quello verde con il cagnolino
    baci baci erika

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono belli! Non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  5. Stupendi!! Come ogni tua creazione!!!!!
    Baciiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  6. Dolcissimi . . . come tutto quello che fai del resto!!!!

    RispondiElimina
  7. Molto belli e cuciti perfettamente ...il mio preferito il verde. Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  8. bellissimi!! per una lettrice accanita come me poi sono un vero sogno!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Sono davvero carinissimi, quello con il cagnolino poi è delizioso :)

    RispondiElimina
  10. Deliziosi!!!!!!!! Mi piacerebbe avere quello col cane, ma con un bassotto!!! :O))))))

    RispondiElimina
  11. Quello rosa con il gattino ci piace tantissimo ! Amiamo i gatti e il loro mondo, Saluti !

    RispondiElimina
  12. Dolcie tenerissimi, soprattutto quello verde con il cagnolino!!!
    A presto
    Maria Grazia

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails