sabato 2 giugno 2012

Kit del mese per Carta e Ricordi

Ed eccomi di nuovo qui con l’appuntamento del kit mensile di Scrappando Carta e Ricordi.

Questo mese carte molto colorate e divertenti con elementi  contrastanti e tanti abbellimenti, tra cui i pizzi di carta per i dolci che sono il vero trend del momento. Una ventata di energia e allegria.

Ammetto che queste tonalità sono lontane dal mio stile abituale, ma ho preso il tutto come una sfida ed ecco quello che ho realizzato.

Sono partita da una shopper augurale dove ho deciso di utilizzare alcune decorazioni presenti sulle carte e il centrino più grande.

DSC_0141

Qui potete vedere meglio la decorazione…

DSC_0151

DSC_0149

Poi ho sperimentato questa card dallo stile pulito ed essenziale…

DSC_0157

… ho cercato di non lasciare nulla al caso Sorriso

DSC_0161

Ancora una tag da usare per un augurio veloce veloce… magari per una bambina.

DSC_0167

DSC_0171

E, infine, una piccola confezione per dolci o regalini dove ho creato una decorazione semplice in contrasto con il nero della struttura….

DSC_0180

borsina nera

DSC_0179

Vi rimando al post sul blog di Scrappando dove trovate le mie e altre interpretazioni e vi ricordo che per acquistare il kit potete rivolgervi allo shop Carta e Ricordi.

6 commenti:

  1. Tutto molto d'effetto, ma il contrasto della confezione nera-rosa è super!

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia dietro l'altra!!!!!

    RispondiElimina
  3. Scusami se ti dico questa cosa ma magari non ne sei a conoscenza...sympathy in inglese è un "un falso amico"nella traduzione italiana...quindi sulla scatoletta hai scritto...con le più sentite condolianze...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermelo detto, non lo sapevo e mi sono fatta ingannare! Adesso almeno ci penseró due volte prima di usare questo timbro :-)
      Ste

      Elimina
  4. veramente moolto bellini i tuoi lavoretti... passa a trovarmi sul mio blog

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails