venerdì 4 maggio 2012

Una scatola piena di sorprese…

… anzi più di una scatola! Un vero bauletto dedicato a Edoardo pronto per accompagnarlo nel suo percorso di vita.

DSC_0786

Finitura shabby per uno stile tradizionale e non troppo baby con aggiunta di grigio e una leggera tonalità di azzurro e tante stelline di legno che accomunano tutte le decorazioni.

scatola

Sopra il bauletto ho applicato una cornice decorata con il nome del proprietario (di cui ho cancellato parte del nome per la privacy). Una piccola modifica consente di estrarre da un lato il supporto per inserire la foto adattandola alla sua crescita.

DSC_0753

Con le stesse carte ho decorato i lati della scatola.

cornice

All’interno una dedica e alcune frasi tratte da un libro.

DSC_0761

La dedica l’ho stampata e ritagliata a forma di cuore…

DSC_0801

… mentre le frasi le ho semplicemente tagliate a strisce e applicate ai lati interni della scatola.

DSC_0809

interno

18 commenti:

  1. Che bellissimo regalo .... pensa a quante cose magnifiche potrà custodirci dentro!!!
    Buon fine settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  2. io mi incanto a guardare qualunque cosa fai..quindi..che dire?? meraviglioso....complimenti...ciao Lucia

    RispondiElimina
  3. bellissima . . . Già pinnata da copiare . . . Sappilo!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E' stupenda. Che idea la cornice sul coperchio.
    Belli anche i colori che hai usato.
    Insomma, mi piace proprio tanto, hai sempre nuove idee originali.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Proprio una meraviglia! Un regalo veramente bello ed originale!

    RispondiElimina
  6. mi piace un sacco il fatto che è pronto ma ancora neutro negli abbellimenti e nei colori... come se toccasse ad edoardo personalizzarlo... :) lo adoro!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!! Difficile trovare un tuo lavoro che non lo sia... Direi impossibile! ^__^

    RispondiElimina
  8. E' meravigliosa e molto raffinata come tutti i tuoi lavori!
    M.Letizia

    RispondiElimina
  9. un gran bel lavoro!!! :) delicato, pieno di particolari e fatto con tanto amore! :)
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Bello il bauletto quanto il pensiero!

    RispondiElimina
  11. delicatissimo! mi piace davvero tanto!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefania, blog stupendo!
    Mi hai ispirata molto e soprattutto ho imparato a curare ancora meglio i miei regali, te ne sono molto grata^^
    Così.. ti ho premiata sul mio blog
    http://senzanomesenzatitolo.blogspot.it/2012/05/quello-che-avrei-dovuto-fare-prima-2.html
    Ciao^^

    RispondiElimina
  13. Che bella idea! Piena d'amore e intensità. Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  14. bellissima, curatissima ed elegante, un regalo delizioso!

    RispondiElimina
  15. Bellissima, proprio come io la immaginavo!un regalo degno del mio adorato nipotino Edoardo!grazie ancora per aver saputo interpretare la mia idea e realizzarla, consentendomi di fare un regalo unico e speciale ad Edoardo!
    Maria

    RispondiElimina
  16. E' veramente mooolto bella la tua scatola... molto originale...

    RispondiElimina
  17. ciao Ste sono Annamaria ci siamo incontrate ieri da Patty, bella questa idea di questa scatola, sei veramente un pozzo di idee, grazie per il bellissimo pomeriggio e per tutto quello che ci hai insegnato e speriamo di ritrovarci presto,
    buona domenica

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails