venerdì 27 maggio 2011

Ghirlanda di primavera….

Mi sono ritrovata tra le mani alcuni fiori finti e come una folgorazione ho individuato questo abbinamento. In men che non si dica ho recuperato una ghirlanda e via con la colla a caldo!

DSC_0091

DSC_0098

ghirlanda

Dedico questa ghirlanda a tutte le blogger che negli ultimi mesi mi hanno dedicato premi e segnalazioni. Grazie di cuore perché non solo apprezzate le mie creazioni, ma seguite con amore tutto quello che faccio. Anche se non riporto i premi sul blog e non porto avanti le varie iniziative sappiate che ogni volta mi rendete orgogliosa e felice!

6 commenti:

  1. Anche questa ghirlanda è stupenda!!!!!Grazie a te che sei una fonte inesauribile di creatività!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che ci rendi partecipi delle tue meraviglie!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Ste, davvero bella ed originale!
    I premi sono tutti stameritati!
    Buon we, Fra♥

    RispondiElimina
  4. Ciao Ste carina la tua ghirlanda di primavera e il nastrino a quadrettini la rende molto country. Trò un pò ti aspettiamo con la ghirlanda d'estate, io già ho qualche ideauzza. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  5. ghirlanda splendida come del resto tutte le tue creazioni!!;)
    baciotti
    bea

    RispondiElimina
  6. ormai non dico più niente teacher!!! ogni cosa che passa dalle tue mani come per magia diventa una meraviglia
    baci
    Silva

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails