mercoledì 18 maggio 2011

Azzurro e bianco per un “cuore di nascita”

Avevo visto qualcosa di simile anche in fiera, ma non ricordo più in quale stand Triste Poi ho rivisto le ghirlande a forma di cuore nel blog Il tempo delle mani e mi sono detta che dovevo trovare un’occasione per farne una anche io!

DSC_0169

Ho usato una gruccia da lavanderia per fare il cuore, ma ho un po’ esagerato con le dimensioni e questo ha complicato la decorazione… per bilanciare ho inserito un cuore pendente al centro della composizione…

DSC_0175

… e tanti fiorellini di feltro bianchi e azzurri per decorare la punta del cuore.

cuore

Il tutto per allietare la nascita di un bimbo come regalo per la mamma e alternativa al classico fiocco di nascita.

11 commenti:

  1. Hei Ste!
    non ho molto tempo per il "commenting" ma di tanto in tanto mi piace gustare il tuo blog e assaporarne ogni minimo particolare nelle creazioni....il tocco originale che riesci a dare ad ogni progetto è fantastico!
    brava come sempre!

    hugs, Alberto

    RispondiElimina
  2. Divino!!!! Elegante e raffinato, hai saputo dare un tocco di originalità e cura nel particolare come solo tu sai fare.
    Un bacio e un in bocca al lupo per il meeting che sono sicura andrà benissimo. Io vi penserò ;0)

    RispondiElimina
  3. ma che bello! molto delicato, mi
    piace tanto!
    Ci vediamo al meeting!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. magari non sarà simile a quella che avevi visto in fiera ma è molto graziosa e credo che sia davvero una bella alternativa al classico fiocco nascita.
    brava :)

    RispondiElimina
  5. La ghirlanda come alternativa al classico fiocco è un'ottima idea, il tuo lavoro è molto delicato mi piace e poi è fatto con materiali semplici. Buona giornata

    RispondiElimina
  6. un cuore fatto con la gruccia di lavanderia?!?!?! ma chi lo avrebbe mai detto che sarebbe venuto così bello! brava brava bravissima!ciaooo

    RispondiElimina
  7. Ste, ma è un amore! Bellissima l'idea dell'utilizzo delle grucce (io le butto sempre!) e soprattutto l'abbinamento dei colori classico del tuo gusto! Brava davvero!

    RispondiElimina
  8. è stupendissima questa ghirlanda ste!!
    Fine,ricca di particolari....insomma sei unica!!
    Ho passato un altro bellissimo pomerigiggio insieme a te e spero tanto di rincontrarti presto!!
    intanto in bocca al lupo per il meeting!!
    un bacione
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  9. Ti faccio i complimenti e corro a spiare il link che hai lasciato.

    PS:dovevo essere presente al meeting ma un impegno improvviso me lo impedirà. Spero davvero di riuscire ad incontrarti in un'altra occasione, ci terrei davvero molto.
    Ciao Mara

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails