domenica 17 aprile 2011

In punta di piedi, in punta di pennello…

Anche quest’anno ho partecipato alla Country Convention organizzata da Tommy a Riccione!

Come ho scritto nel titolo mi sono nuovamente avvicinata al mondo della pittura country in punta di piedi e dopo un anno ho preso in mano pennelli e colori.

Questi i due progetti che ho realizzato sabato 9 aprile:

Spring Key di Barbara Pallaro

portachiavi

Un progettino veramente delizioso! Mi piacciono molto i soggetti di Barbara e come lo scorso anno non ho resistito a fare un corso con lei! E’ stato veramente un piacere rincontrarla!

Snowflake Painters di Holly Hanley

DSC_0024

pupazzo

Il mio primo corso con un’insegnante internazionale! Come sono soddisfatta del mio portapennelli, non pensavo proprio che ci sarei riuscita!

Holly mi ha conquistata con il suo stile e i suoi orsetti, come vorrei aver fatto anche gli altri suoi progetti Triste

8 commenti:

  1. brava!!! allora adesso vedremo meraviglie anche in questo campo!!!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  2. io adoro la pittura country! fa calore!


    sab

    RispondiElimina
  3. alla fine ste hai fatto un capolavoro!!è stato bello condividere con te anche quei momenti e devo dire che mi manca molto la convention!
    spero di pubblicare anche io presto i miei progetti!!
    devo ancora finire la lampada di silvia!
    un bacione
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  4. Oh che belliiiiiiiii!!!! Anche io mi sono avvicinata da poco al country painting ed è davvero molto bello.. dà grandi soddisfazioni!!!! a te riesce sempre bene tutto!!! ;))

    RispondiElimina
  5. moolto bello ... non vedo l'ora di partecipare al tuo corso al meeting .... ciao claudia

    RispondiElimina
  6. complimenti per le tue nuove opere, ora che hai ricominciato spero vorrai deliziarci con altre
    ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ste, per poco non ci siamo incontrate...
    Io non oso postare il mio lavoro!
    E anche a me dispiace un sacco di non aver fatto il corso della biscottiera con Holly, una vera meraviglia!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  8. ...ma mi sono presa il suo dvd, te lo sei perso, no?!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails