giovedì 24 settembre 2009

Formazione creativa: prima sfida ok

Ebbene sì mi sono aggiudicata la prima sfida di Formazione Creativa! In palio per chi vincerà la finalissima tutto il pacchetto corsi… incrocio le dita.

Intanto ecco le card con cui ho partecipato. La sfida consisteva nell’utilizzare i timbri per creare degli abbellimenti.

Nella prima card ho timbrato semplicemente delle foglie che poi ho colorato con i pennarelli acquerellabili…

DSC_0963

ecco un particolare:

DSC_0943

Per la seconda invece ho semplicemente utilizzato dei punch per tagliare le sagome su cartoncini precedentemente timbrati…

biglietto blu 

4 commenti:

  1. Bellissimi!!!e Le bomboniere poi sono fantasticissime!!!!!ma come fai mi chiedo!!!
    Hai le mani d'oro!!!
    Miky

    RispondiElimina
  2. Stefy fai sempre del lavori stupendi! complimenti. Il gufetto dello scorso post poi è davvero delizioso ♥
    spero di rivederti ad un prossimo meeting!

    Un bacio.
    Silvia.

    RispondiElimina
  3. ciao! sono arrivata al tuo blog tramite Carta e Ricordi.. fai dei lavori davvero stupendi! complimenti! un bacione, glo

    RispondiElimina
  4. Eccomi!!! dopo aver passato un'intera nottata a chiacchierare non potevo non passare a trovarti qui!
    bellissimi lavori, ma credo di avertelo già detto dal vivo...
    ciao

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails