lunedì 7 settembre 2009

Formazione creativa: card regalo per le insegnanti

In occasione del week-end di “Formazione Creativa” che si terrà a Firenze dal 30 ottobre al 1 novembre il team ha lanciato l’idea del Souvenir d’Italie, ovvero preparare delle card per ringraziare ognuna delle tre insegnanti. Le card verranno poi raccolte e consegnate tutte insieme.

Ho accolto con piacere questa iniziativa; naturalmente essendo la formazione dedicata all’uso dei timbri non potevo fare a meno di utilizzarli per le card.

Alla fine ho optato per delle tag grandi che ho decorato e applicato a delle “Creative Card” di Fancy Pants Designs. Il lato per il journaling lo userò per scrivere il mio messaggio mentre il retro (pre-decorato con un messaggio) completa la card. La frase sul retro purtroppo è in inglese e spero che le insegnanti (francesi) mi perdoneranno!

Lo sfondo delle tag è fatto utilizzando i Distress Ink sfumati con una spugnetta. Su questo ho fatto un timbro con un motivo floreale (inchiostro nero con ombreggiature bianche fatte con la penna gel) su cui ho giocato con i nomi e le decorazioni. Stesso stile, ma per ognuna un colore diverso!

La card per Sandra Charbonnel:

sandra

La card per Is@ de Belley:

Is@

La card per Karine Roulet - Scrapotin:

Karine

Approfitto per mostrarvi anche il mio Souvenir de France dove raccoglierò le firme delle insegnanti per avere un ricordo!

  souvenir de France

souvenir de France dettaglio

Anche qui una tecnica simile, Distress Ink per il davanti, con utilizzo delle mask per l’iniziale del nome,  della penna gel bianca e del brilliance per la decorazione. Sul retro i timbri creano semplicemente lo sfondo su cui ho applicato le decorazioni.

 

4 commenti:

  1. sono bellissime le card e mi piace un sacco il souvenir...complimenti!
    Marinella

    RispondiElimina
  2. Che bei lavori :D ottimo! Io mi metterò all'opera appena ho un attimo di tempo!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  3. VEramente bellissime!!!
    BRava.
    Paola P

    RispondiElimina
  4. Ora capisco la meritatisssssssssssssima vittoria!!
    Ste non ti conoscevo...ma ora non ti perderò d'occhio!! Bellissimi i tuoi lavori!!!!!!
    Federet

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails