lunedì 20 aprile 2009

Decorazioni pasquali


Queste sono tre confezioni che ho preparato per la Pasqua.
Si tratta di cuori di legno e midollino che ho comprato all'Hobby Show su cui ho applicato dei fiori di raso viola (preparati da me), uova finte, nastri, rami di fiorellini viola e farfalle.
Le due più piccole le ho usate per confezionare due colombe, mentre la composizione più grande fa bella mostra di sè fuori dalla mia porta di casa.....

Nota per le "tortelline" presenti al Pacs: ecco che fine hanno fatto i petali viola che stavo cucendo la domenica pomeriggio in attesa della partenza!

2 commenti:

  1. Ma quante belle cose che fai! Capito sul tuo blog per caso dalla lista asi :D complimenti!

    RispondiElimina
  2. Sono capitata ancora sul tuo blog, dopo che lo avevo perso un pò di vista e fai delle cose davvero stupende... ma questi fiori sono davvero bellissimi.. come fai a farli??? e le composizioni sono davvero stupende!!!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails